Ol

Ol Black Maria

Black Maria 8,1 °

E ispirata a Una classica colomba Ipa i “malti caramello” vengono Però SOSTITUITI con malti Carafa e cioccolato. Il risultato di Una LIVELLO olfattivo e di malto tostato e caffè con Una punta lievemente acidula di amarena. In bocca l’Attacco di malto Chocolate conferisce ONU tono dolce al Quale subentra il resinoso e fruttato dei LUPPOLI con un’amarezza erbacea Nel finale. corposa Birra, tostata con Una Buona luppolatura.                           

Per Ol Snowball

Snowball 8 °

Snowball e Una Saison Rifermentata con Lieviti Bretta Che le Donano ONU tocco fresco e frizzante. A LIVELLO olfattivo Sono immediati le note fruttate, in particolar Modo di frutta tropicale, e il Carattere speziato (coriandolo, pepe, …). Al palato emergono Una Buona dolcezza Dati Iniziale Dai Malti, il Che viene poi attenuata Dai toni erbacei dei LUPPOLI e da Una bella secchezza finale. Birra rinfrescante e di grande eleganza.                                                                                                             

Ol Sans Frontière

Sans Frontier 7 °

Sans Frontier E L’unica della serie “Frontiera” di stile non anglossassone. Il Fatto di non Avere frontiere le ha probabilmente permesso di Andare a Pescare in Una cultura brassicola Diversa. Si e Così ottenuta Una Belgian Ale luppolata all’americana “CON Luppoli Europei e Rifermentata con Lieviti Brettanomyces. Le Sensazioni Sono prevalentemente erbacee e terrose con Uno Sfondo di caramella mou e caramello. Birra con Una Struttura maltata E Una Buona secchezza finale.                    

 

Ol Fiducia Liquid

Fiducia Liquid

Imperial stout prodotta con Chipotle, Ancho e peperoncini Guajillo, Che aggiungono ONU sentore affumicato e speziato.Aroma di malto, cioccolato, caffè, liquirizia e note tostate cognac. Sapore dolce Che finisce Più asciutto e con Un po ‘di alcol.             

Ol Jule Maelk

               Jule Maelk 15 °

Imperial Stout dolce Ideale per le Fredde Serate invernali. Il Profilo maltato E Dominato da malti Chocolate, Monaco di Baviera e affumicati. Stout Potente con Una bevibilità pericolosa Visto il Carattere dolce e l’Importante gradazione Alcolica.   

Ol Goliat

           Goliat 10 °

Birra Che richiama il folclore della battaglia di Davide Contro Golia. Proprio Venire Golia questa Imperial Stout, prodotta con zucchero di canna e caffè in bollitura, possiede ONU “Statura” ‘”armatura” nera, Una non Umana e SI Presentazione Venire invincibile. A LIVELLO sensoriale SI sprigionano sentori Tostati e terrosi Uniti Una nota dolci di melassa e amare di caffè e cioccolato. Birra avvolgente con Un bel Gioco di malti scuri.           

Ol Frost Bite

Frost Bite 6 °

Pale Ale natalizia prodotta con scorza di arancia e aghi di pino. A LIVELLO sensoriale SI rilevano fácilmente Gli Elementi Aggiunti su Una di di base di melassa, frutta gialla ed Elementi erbacei. Le Componenti agrumate e resinose completano il Profilo aromatico di questa Pale Ale prodotta con LUPPOLI Simcoe, Citra e Amarillo. Il finale Presentazione Una vena amara di scorza d’arancia Persistente. Birra con Una Buona bevibilità e un’interessante luppolatura.   

Ol pericolosamente vicino alla stupida

Pericolosamente vicino agli stupidi 9,3 °

Doppia Ipa prodotta utilizzando Una Più Che Abbondante quantita di Citra e Centennial. Pericolosamente vicino a Stupido E interamente focalizzata sul Carattere luppolato, in Quanto E Stata also rimossa Tutta la Componente dati dai “malti caramello”. Il risultato Ê ONU Impatto Tutto luppolo con le citare in giudizio Sfumature aromatiche e amare. Birra decisa e corposa.   

Brewmance Imperial stout

Brewmance Imperial Bourbon 11,2°

Un Imperial Stout prodotta con miele svedese BeeUrban.  Dopo la fermentazione la birra ha maturato tre mesi in botti di Bourbon. Aroma di cacao e quercia, sapore ricco e delizioso di caffè espresso, cacao, vaniglia e rovere. Il calore del brandy  e la dolcezza della vaniglia completano un finale di cacao amaro.

To Ol I've seen bigger than yours

I’ve Seen Bigger Than Yours 14°

Barley Wine prodotto con lamponi e scorza d’arancia con una gradazione alcolica importante. Nato a seguito di uno stimolo dato da una bartender svedese che, stufa di sentire uomini riempirsi la bocca di “Mine is Bigger than Yours”, suggerì di creare “I’ve Seen Bigger Than Yours”.

site