160 ANNI DI BIRRA Timothy Taylor fondò la fabbrica di birra a Keighley nel 1858, trasferendosi a The Knowle Spring, il sito attuale, nel 1863. Venne stabilito di non accettare mai una scelta diversa dalla migliore e il principio è rimasto sino ai giorni nostri. Ciò significa che vengono utilizzati gli ingredienti più pregiati per preparare le migliori birre possibili.

Knowle Spring

Knowle Spring Blonde, il nuovo membro della famiglia di Taylor. È una birra chiara e rinfrescante con la profondità di sapore che ti aspetti dalle birre di Taylor.Prende il nome dal Knowle Spring, su cui si trova il birrificio e che fornisce l’acqua di sorgente fresca per tutte le birre che vi vengono prodotte. 4,2° alcolici.

LANDLORD

La versione in bottiglia della Classic Pale Ale con un complesso aroma di agrumi e luppolo. vanta sei premi nazionali negli ultimi anni ed è una scelta naturale per coloro che desiderano godersi la birra a casa. 4,1° alcolici.

Boltmaker

Una Bitter dello Yorkshire, amara ben bilanciata, genuina, con una misura completa di malto e aroma luppolato. Boltmaker è la prima scelta per i palati più esigenti. Nel 2014 è stata premiata al CAMRA come Supreme Champion Beer of Britain e Champion Beer of Britain – categoria Bitter nel 2016. 4,2° alcolici.