La Lion’s Brewery, fondata nel 1743 venne fondata dala famiglia Morrells lungo le rive del fiume Tamigi. Il marchio Morrells Brewery nacque ufficialmente nel 1782. Morrells è, quindi, da oltre due secoli uno dei punti di riferimento nel panorama birrario inglese: ancor oggi il leone del logo Morrells è uno dei simboli più riconosciuti e amati della tradizione brassicola anglosassone.


 

STRONG LAGER dal sapore ricco e pulito. La generosa impronta maltata si fonde all’importante presenza alcolica ed alla finitura di luppolo aromatico con un tocco di dolcezza fruttata. 8,5° alcolici.

 

 

 

 

SCOTCH ALE Equilibrata e complessa, esprime i sapori delle materie prime d’oltremanica più genuine. Una birra che combina perfettamente i sentori del malto d’orzo con quelli del luppolo, per un’esperienza gustativa indimenticabile. 8,5° alcolici.

 

 

 

LAGER Piacevolmente corposa, dal sapore lievemente dolce di malto e dal carattere aromatico molto equilibrato. Chiara e fresca, con un finale pulito e sottilmente luppolato. 4,8° alcolici.

 

 

 

 

 

IPA britannica dal colore ambrato e dalla schiuma compatta. Predominano note di agrumi e frutti tropicali, cui seguono toni di malto e caramello. Dal corpo scorrevole, le sensazioni erbacee nel finale la rendono fresca e dissetante.  6,5° alcolici.