Alla Brew By Numbers di Londra siamo sempre proiettati verso la creazione di nuove e originali birre, mantenendo alta qualitá e bevibilitá. Che sia creare nuovi stili, adattare quelli giá esistenti o portare alla ribalta quelli meno conosciuti: noi creiamo ogni birra dedicandovi dovute cure e attenzioni, mantenendo elevati i nostri standard di produzione.”

01/01 CITRA  5,5° alcolici

La Citra Saison della Brew By Numbers é una moderna interpretazione di una casa colonica classica belga. Il luppolo bilancia il carattere forte del lievito, mentre una speziatura leggera aggiunge complessità.

01/20 HALLERTAU BLANC & WAI-ITI      5,3° alcolici

Morbidi agrumi e note dell’uva di Hallertau Blanc si fondono ordinatamente nel sapore di scorza di limone di Wai-iti in questa birra stagionale fruttata e delicatamente speziata.

01/24 RYE  7,4° alcolici

Una ricetta stagionale nettamente diversa dal solito, adatta per i mesi più freddi. 01 | 24 è ricca, fruttata e speziata, con una calda nota di malto di segale. Il suo palato arrotondato di lievito e luppoli nobili smentisce la sua forza maggiore, appunto il malto di segale.

14/03 TRIPLE  9,5° alcolici

Per la nostra terza tripel, stiamo tornando a usare luppolo dal sud del mondo, questa volta usando il luppolo australiano Ella, noto per il suo floreale e succoso carattere. Profumo e sapore evocano pesca e fiori di melo, cocktail di ananas e coppe di frutta tropicale, complementandosi con quel corpo Tripel morbido e liscio. Scivola attraverso il palato, con un brivido di dolce speziatura di coriandolo e buccia d’arancia per bilanciare il carattere di lievito di birra.

20/03 BELGIAN PALE ALE  4,5° alcolici

Birra amara a base di erbe derivanti da lievito tedesco Tettnang che brilla in questa finemente equilibrata e asciutta Pale Ale belga.