Dal 1995 la Beba produce birra integrale di alta qualità: non pastorizzata, non filtrata, senza alcuna aggiunta di conservanti chimici. Gli ingredienti sono certificati e scelti con cura ed attenzione: malto d’orzo distico, luppolo selezionato, lievito stabilizzato, acqua pura di montagna.

ALZO ZERO: Colore dorato carico, con ottima schiuma, compatta e persistente. Il naso è giocato tra contributi maltati e quelli luppolati: frutta estiva, resina e fiori secchi, accompagnati da un bel sottofondo di cereale, mielato. In bocca detta legge il luppolo, con un amaro potente, di grande personalità. Per gli amanti del luppolo. 6° alcolici.

TALCO:Prodotta con malto d’orzo e col 30 % di segale maltata, è di colore paglierino scarico, velato, con riflessi lattiginosi e schiuma compatta.Il naso è molto fine, con sentori di cereale, camomilla e malva.In bocca è molto fresca, pulita, con un leggero mielato. L’amaro è volutamente contenuto, ma elegante. 4,8° alcolici

Nr. 1: Colore dorato, limpida, con schiuma pannosa, abbondante e persistente. Il naso è fragrante, dominato da un bel mielato, con sentori di crosta di pane e un erbaceo molto fine. In bocca l’attacco è dolce, di miele d’acacia. Il percorso verso l’amaro è lento, gradevolissimo. La gasatura è adeguata, con un bellissimo perlage nel bicchiere. 4,8° alcolici. Birra beverina per pomeriggi assolati

FY: La birra celebrativa, a grande richiesta entrata a far parte della gamma del birrificio. Schiuma sontuosa, pannosa, accompagna un olfatto potente, profondo, con sensazioni alcoliche, di frutta candita e fiori bianchi. La bocca è dolce, etilica, ma non stucchevole, di potenza ed equilibrio rari. La birra per le grandi occasioni.     10° alcolici.

MOLTO MALTO: Colore dorato, con riflessi verdognoli. Il naso è molto pulito: si avverte il maltato, con sensazioni di mela, fragolina e malva. In bocca è avvolgente, rotonda, calda. L’etilico è avvertibile. Il corpo è robusto, l’amaro molto contenuto. Il finale è dolce, di miele, biscotti e pappa reale. 7° alcolici. Da provare con le carni bianche.

MOTOR OIL: Nera, impenetrabile, con qualche riflesso rubino scuro, ha schiuma molto compatta, color nocciola. Il naso è intenso, elegante: liquirizia, rabarbaro, china. In bocca esplode: l’etilico è mascherato dalle tostature vigorose. Di corpo volutamente carico, si fa bere nonostante l’intensità. Il finale è molto lungo. 6,8° alcolici. In abbinamento al cioccolato o a grandi sigari.                       

TORO: Di colore ambrato carico con riflessi aranciati. Naso caldo, di caramello, viola, frutti di bosco e noci. In bocca è morbida, abboccata, di struttura. Si avvertono note di miele di castagno, nocciola, ribes. Di corpo sostenuto, ha un amaro sostenuto. 6,8° alcolici    Perfetta con le carni rosse, la selvaggina.                                                                                                                                       

GILDA: Colore aranciato, con riflessi ambra. Il naso, delicatissimo, offre sentori di albicocca, rosa e caramella mou. In bocca è molto rotonda, di buon corpo, dolce ma non stucchevole. Trova il suo equilibrio grazie al discreto taglio secco finale. 4,5° alcolici     Da provare con primi piatti o carni bianche